
Alle 21:30 su Dinamo Tv Gara 5 della finale scudetto 2014-2015: in attesa di vedere la partita diamo uno sguardo alla rassegna stampa di quei giorni
Prosegue la corsa verso il primo scudetto della storia cestistica isolana: ieri su Dinamo Tv è andata in onda Gara 4 con la vittoria dopo un overtime degli uomini di coach Sacchetti. Cosa scrivevano di noi i giornali l’indomani del 2-2? “Dal +22 alla paura, poi Sassari festeggia con i siluri di Dyson” scriveva la Gazzetta dello sport che al giocatore originario del Maryland dedicava anche un profilo. Il Corriere dello sport rendeva omaggio al Pistolero Dyson “Reggio recupera poi decide Dyson”. “Una Dinamo da infarto _dice la Nuova Sardegna_ ma adesso è parità”.Sul quotidiano isolano il commento di coach Ettore Messina, all’epoca sulla panchina dei San Antonio Spurs: “Mi sembra una serie molto equilibrata, Gara 3 era la partita più delicata che Sassari doveva assolutamente vincere. Battuta Milano forse qualcuno pensava fosse finita: Sassari ha fatto un risultato notevole eliminando l’Olimpia al termine di una serie al meglio delle 7 vincendo due partite al Forum”.
Il 22 giugno la serie tornava in Emilia per Gara 5: “Si torna a Reggio, la Dinamo ci prova”; sul Corriere dello Sport il virgolettato di coach Sacchetti che definisce i suoi “una squadra folle che però vince”.
Siete pronti a rivivere Gara 5? Appuntamento alle 21:30 su Dinamo Tv!
Sassari, 21 aprile 2020
Ufficio Comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







