Salta al contenuto principale
29 Dec 2020

Date e contatti per prenotare i tamponi rapidi donati dalla Fondazione Dinamo

La Fondazione Dinamo prosegue lo screening di prevenzione Covid, al fianco di Ares/Ats: visto il cospicuo numero di prenotazioni nelle prime sette giornate la Fondazione biancoblu ha deciso di estendere il servizio dei tamponi rapidi anche nel mese di gennaio 2021.

Si ricorda che è possibile sottoporsi ai tamponi rapidi prenotandosi al numero 3409371871, il prelievo sarà effettuato a Sassari, nei locali accanto alla sede di via Roma 144C. Il numero di prenotazione è attivo dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 20.

Chi si sottoporrà all’esame dovrà corrispondere il forfait convenzionato di 20 € con il personale medico per il servizio di prelievo rinofaringeo ed esitazione, mentre il tampone sarà donato dalla Fondazione. Il tampone è un dispositivo medico-diagnostico in vitro con un’attendibilità del 96%, il risultato viene comunicato entro la giornata.

L’agenda di prenotazione è aperta nelle seguenti giornate, a partire dalle ore 8:

  • Mercoledì 30 dicembre
  • Lunedì 04 gennaio
  • Giovedì 07 gennaio
  • Sabato 09 gennaio

Le date verranno aggiornate con una nota apposita della Fondazione.

Al momento della prenotazione bisognerà fornire nome e cognome, data di nascita, codice fiscale, mail e numero di telefono: contestualmente sarà inviato il modulo del consenso informato da compilare e spedire firmato prima di sottoporsi al tampone.

Sassari, 29 dicembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna