Salta al contenuto principale
31 Mar 2017

Alle 21 sulla Dinamo Tv la terza puntata di “Una giornata con il Gigante”: protagonista il giovane di Aprilia

Cosa fa nel tempo libero un giocatore di pallacanestro? Come vive la sua vita lontano dal parquet? Che musica ascolta Jack Devecchi? A quali videogames gioca Trevor Lacey con la sua PS4? Che libri legge Diego Monaldi? Come si immagina David Bell tra dieci anni?

Una chiacchierata fuori dal parquet per conoscere a 360 gradi i 13 giocatori biancoblu: il format “Una giornata con il Gigante” nasce con l’intento di raccontare i giganti mostrandoli sotto una luce nuova ma soprattutto diversa.

Questa sera alle 21 sulla Dinamo Tv andrà in onda la terza delle interviste non convenzionali ai giganti: protagonista della puntata Diego Monaldi. Il play classe 1993, al debutto nella massima serie, si racconta con schiettezza e umiltà alle telecamere, dalle prime esperienze nel mondo cestistico che lo hanno portato ad andare via di casa a tredici anni fino al presente in maglia Dinamo Banco di Sardegna.

Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, è fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.

Appuntamento questa sera sulla Dinamo Tv: stay tuned!

Sassari, 31 marzo 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna