Salta al contenuto principale
13 Apr 2019

Ieri una delegazione della Dinamo Banco di Sardegna ha preso parte all’evento organizzato dal sindacato di polizia Sil Cgil per la sensibilizzazione all'autismo

Ieri pomeriggio una delegazione della Dinamo Banco di Sardegna e della Cagliari Dinamo Academy ha partecipato all'iniziativa promossa dalla segreteria regionale del sindacato di polizia SILP CGIL, che ha coinvolto sei associazioni dell'isola che si occupano di disabilità e autismo. Stefano Gentile, Tyrus McGee e Daniele Magro insieme a Justin Johnson, Ezio Gallizzi e Ousmane Diop hanno visitato il VII Reparto Volo della Polizia di Stato Sardegna a Oristano accompagnati dal general manager della Cagliari Dinamo Academy Viola Frongia e dal team manager biancoblu Luca Rossini.

L'evento, dedicato alla sensibilizzazione sull'autismo e ormai appuntamento tradizionale per il club, denominato “Il Silp si illumina di blu” è stato organizzato in collaborazione all'Associazione Luna Blu Cagliari -Oristano, gli Equilibristi Carbonia, Centro Pedagogico Einstein Nuoro, il giardino delle Fate Sassari, e l’associazione ANFFAS Sardegna. La delegazione ha incontrato l’Assessore regionale alla Sanità Dott. Mario Nieddu, il vicario della Questura di Oristano Dott.ssa Rita Cascella, il Dott. Giorgio Carvone della Fondazione Dike, Alessandro Cosso, segretario regionale Silp Cgil Sardegna, Daniele Tissone, segretario nazionale Silp Cgil, e la Dott.ssa Caterina Cocco, della segreteria sarda Cgil.

 

 

Sassari, 13 aprile 2019

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna