
Questa sera on line sulla Dinamo Tv il nuovo format dedicato alla cucina con il giocatore italobrasiliano Jonathan Tavernari negli inediti panni di chef
Un giocatore spigliato e solare, come il suo popolo, che ama il cibo e la buona cucina: Jonathan Tavernari ha mostrato in campo e fuori le sue doti, sempre pronto a rispondere presente alla chiamata di coach Pasquini e vero uomo spogliatoio.
In cucina con Tavernari. La troupe della Dinamo Tv lo ha coinvolto in un format esclusivo facendogli vestire gli inediti panni di Chef Tavernari: con l’aiuto di sua moglie Kiri e dello staff della Club House, capitanato dallo chef Carlos, John si è cimentato nella preparazione di un piatto tipico del Brasile, suo paese d’origine, la feijoada. Nella cornice del DinaMex, corner messicano della Club House, Chef Tav ha preparato questo piatto brasiliano, a base di carne e fagioli, spiegando passo per passo la ricetta con il suo piglio simpatico e appassionato.
Appuntamento questa sera alle 19 su Dinamo Tv con chef Tavernari…Non mancate!
Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, è fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.
Sassari, 20 marzo 2018
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

