Salta al contenuto principale
23 May 2016

Questa sera, a partire dalle 20:30, nella Club House di viale Bonaria 33 appuntamento con l’asta di beneficenza delle maglie della stagione appena conclusa.

Dopo il grande successo di venerdì scorso a Sassari, questa sera appuntamento nella nuovissima Club House di viale Bonaria 33, a Cagliari, per la seconda asta di beneficenza della stagione 2015/2016. Per la prima volta la “Casa Dinamo” del Capo di Sotto sarà la cornice del consueto appuntamento annuale con la beneficenza: un evento entrato di diritto nell’agenda della Dinamo e tanto atteso da tifosi, appassionati e collezionisti. In palio le maglie della stagione appena conclusa, caratterizzate dalla qualità e lo stile inconfondibili dello sponsor tecnico Eye Sport, interamente made in Sardinia. Diversi i capi all’asta: dalle divise della più importante competizione continentale, l’Eurolega, a quelle del campionato passando per l’Eurocup. Maglie pregiate con il Tricolore cucito sul petto, ricordo della prima, storica annata da Campioni d’Italia. Come ogni anno l’intera cifra raccolta sarà devoluta in beneficenza per le attività della Fondazione Dinamo: un evento dunque dalla doppia valenza, con l’intento benefico che incontra la passione per la palla a spicchi, riunendo così le due anime della Dinamo Banco di Sardegna.

A partire dalle 20:30 saranno i giganti biancoblu a vestire i panni di battitori, rilanciando la sfida tra loro già partita venerdì scorso: i battitori che raccoglieranno meno dovranno infatti versare un obolo di tasca propria, devoluto anche questo in beneficienza. I tifosi potranno seguire la diretta streaming sul canale ufficiale Streamera della Dinamo http://www.streamera.tv/mytv/channel/33805/ e potranno rilanciare le offerte chiamando il numero 328 4031956, da utilizzare solo ed esclusivamente per partecipare all’asta.

Che la sfida abbia inizio, vi aspettiamo!

Sassari, 23 maggio 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna