
In Sardegna, ogni stagione ha il suo fascino, e il calendario Dinamo Island 2025, “L’Isola Senza Limiti” vuole raccontare la bellezza indomabile di questa terra, fatta di paesaggi mozzafiato, cultura millenaria e un clima che invita a viverla ogni giorno attraverso gli scatti di Gianmichele Manca. La tappa di Punta Tramontana, con l’Asinara all’orizzonte e il maestrale a scolpirne l’atmosfera, è stata il palcoscenico perfetto per due protagoniste d’eccezione: Umo Diallo Dieng e Ana Marija Begić.
Per immortalare le giocatrici, è stato scelto uno scenario che incarna l’indomabilità della nostra isola: Punta Tramontana. Con la sua vista unica sull’Asinara e il maestrale che domina il paesaggio, è il simbolo perfetto di una Sardegna da vivere in ogni stagione. Una terra dove i venti raccontano storie di libertà e i sentieri invitano a perdersi per poi ritrovarsi.
Per questa foto, la Dinamo Banco di Sardegna si è affidata anche a due “compagne di squadra” , la “BMW Motorrad Club Sardegna” e all’“AutoPrestige BMW MINI Sassari”, che ha gentilmente messo a disposizione la BMW r 1300 GS Trophy.
Il risultato? Uno scatto che parla di Sardegna, di forza, di sfide e di emozioni.
Non lasciarti sfuggire il calendario Dinamo Island 2025, “L’Isola Senza Limiti”, un viaggio fra i momenti che celebrano la nostra isola e le nostre atlete ed atleti. Lo trovi al Dinamo Store e online su dinamostore.it. Porta a casa un pezzo di Sardegna e vivi anche tu la magia delle nostre emozioni!
Sassari, 3 marzo 2025
Ufficio comunicazione
Dinamo Banco di Sardegna







