
Questa sera alle 20 il mini identikit del Ministro della difesa Jack Devecchi
Undici stagioni in biancoblu, in una cavalcata dalla Legadue fino allo storico triplete e al vestire i panni di capitano: un record di fedeltà alla maglia nella massima serie di pallacanestro, più di una bandiera: un’istituzione. Questa sera, alle 20, nella nona puntata del nuovo format “24 secondi con…” è il capitano Jack Devecchi a costruire il suo mini identikit. Il Ministro della difesa si mostra in tutta la sua simpatia nel divertente botta e risposta della durata di un’azione di pallacanestro.
Qual è il suo supereroe preferito? Che cosa mangia il capitano? Dove si teletrasporterebbe il numero 8 biancoblu?
24’’ con… Ventiquattro secondi, la durata di un’azione. Nel basket, si sa, tutto può succedere in quei 24 secondi, ma basteranno per conoscere un giocatore? In un format spiritoso e innovativo i giganti si raccontano attraverso un identikit lampo. 13 giocatori, 10 domande a testa, 24’’ per raccontare e raccontarsi.
Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, è fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.
Sassari, 25 maggio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

