
Questa sera alle 20 il mini identikit del giocatore originario di Aprilia
Segni particolari: una faccia simpatica e un accento inconfondibile. Questa sera, alle 20, nell’ottava puntata del nuovo format “24 secondi con…” è Diego Monaldi a raccontarsi nel divertente botta e risposta della durata di un’azione di pallacanestro.
Qual è stato il canestro più importante della sua carriera finora? Che cosa che non può mai mancare nel suo frigo? Qual è il suo soprannome?
Il format, realizzato e autoprodotto dalla Dinamo Tv, andrà on line con una nuova puntata ogni giovedì alle 20: chi sarà il prossimo protagonista?
24’’ con… Ventiquattro secondi, la durata di un’azione. Nel basket, si sa, tutto può succedere in quei 24 secondi, ma basteranno per conoscere un giocatore? In un format spiritoso e innovativo i giganti si raccontano attraverso un identikit lampo. 13 giocatori, 10 domande a testa, 24’’ per raccontare e raccontarsi.
Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, un anno fa la Dinamo si è dotata di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, è fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.
Sassari, 11 maggio 2017
Ufficio Stampa
Dinamo Banco di Sardegna

