Salta al contenuto principale
04 May 2016

Oggi, alle 13, su Dinamo TV, “Una giornata con i giganti” in compagnia di Brian Sacchetti

Chi cucina a cena a casa di Brian? Con chi va a tagliarsi i capelli? Protagonista della puntata di “Una giornata con i giganti” in onda oggi, alle 13, su Dinamo Tv è l'ala numero 14 biancoblu, che racconta la sua quotidianità con immagini inedite e inusuali. Dopo aver visto il Professor Logan nelle vesti di papà affettuoso, aver scoperto l’ossessione di Rok Stipcevic per il cubo di Rubik e Jarvis Varnado ai fornelli, oggi è Brian Sacchetti condividere con il pubblico davanti alle telecamere di Dinamo TV la sua giornata, le sue passioni, i suoi momenti di relax: tante curiosità tutte da scoprire!

Una giornata con i giganti. La Dinamo TV continua a raccontare l’universo biancoblu in tutte le sue molteplici forme, dai salti nel passato ai focus tecnici, dalle conferenze stampa agli eventi del mondo Dinamo: questa sera si rinnova l’appuntamento con “Una giornata con i giganti”, il nuovo ed esclusivo format che accompagna un giocatore del Banco in una giornata tipo. Per la prima volta in assoluto, con un format assolutamente nuovo e innovativo, le telecamere della Dinamo Tv vi accompagneranno durante una giornata qualunque di uno dei giocatori della Dinamo Banco di Sardegna. Saranno proprio i giganti a raccontarvi la loro quotidianità, con una serie di riprese stile real life, realizzate dagli stessi atleti grazie a smartphone e dispositivi elettronici, o avvalendosi dell’aiuto dei compagni di squadra e delle famiglie. Un viaggio alla scoperta della vita di uno dei giocatori della Dinamo Banco di Sardegna, che si presentano a fan, appassionati e curiosi, sotto una luce mai vista prima. Una vita scandita da allenamenti ed eventi nel mondo Dinamo, altalenata da frangenti di vita di tutti i giorni. Frame di vita quotidiani raccontati con immagini mai viste prima, con i giocatori che si presentano sotto un profilo diverso da quello cui siamo abituati a vederli.

Attori protagonisti. È stato chiesto ai giocatori di raccontare una loro giornata, grazie all’uso di smartphone e dispositivi elettronici. C’è chi avrebbe preferito far qualsiasi altra cosa e chi invece ha accettato con entusiasmo: qualcuno ha chiesto aiuto a mogli, fidanzate e figli, per riprendere quei momenti della vita comune che generalmente non vengono condivisi, qualche altro giocatore ha preferito affidarsi ai selfie. Uno dei giganti ha voluto raccontare le sue passioni, un altro invece ha preferito aprire le porte di casa e raccontare momenti di intimità con la sua famiglia. Scopri i giganti del Banco puntata dopo puntata, in un curioso percorso di approfondimento di ognuno di loro.

 Dinamo Tv. In linea con quanto fatto in questi anni, attraverso la continua ricerca di crescita e approfondimento degli strumenti comunicativi a sua disposizione, la Dinamo si dota ora di una sua Tv con una programmazione esclusiva e interamente autoprodotta. Sfruttando i potenti mezzi messi a disposizione grazie alla salda e sinergica collaborazione con Tiscali, la comunicazione biancoblu gioca d’anticipo per annullare le distanze e offrire a tutto il popolo Dinamo approfondimenti esclusivi e originali, per poter vivere l’universo Banco da più vicino. Nella homepage del sito ufficiale www.dinamobasket.com, dove già nelle passate stagioni era possibile seguire in streaming conferenze ed eventi, sarà fruibile il player della Dinamo Tv al quale accedere direttamente.

Scopri i giganti biancoblu, vivi una giornata con loro... accendi la Dinamo TV!

Sassari, 04 maggio 2016

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna