Salta al contenuto principale
24 Apr 2021

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il diciassettesimo numero del magazine biancoblu

La Dinamo Banco di Sardegna si prepara all’ultima sfida casalinga della stagione regolare: domani, palla a due alle 20:30, gli uomini di coach Gianmarco Pozzecco affronteranno Reggio Emilia nel match della penultima giornata di regular season LBA. Con il pass già pronto per i payoff i giganti hanno un fattore campo da conquistare nella matematica sfida ai quarti con la Reyer Venezia, mentre le Dinamo Women sono impegnate questa sera nella sfida salvezza a Broni.

In occasione del compleanno del club, il Banco celebra i suoi 61 anni con una edizione speciale di Dinamo Mania dedicata alla storia e ai suoi protagonisti: nel secondo anno di distanza forzata il magazine non poteva che dare voce ai tifosi, motore dell’universo Dinamo e da sempre al fianco del club.

È online il diciassettesimo numero di Dinamo Mania: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali.

Ad aprire questo numero speciale la lunga e commovente lettera dello storico capitano Emanuele Rotondo alla sua Dinamo, ripercorrendo non solo le 16 stagioni in maglia biancoverde ma quasi trent’anni di storia: le parole del tifoso Gavino Contini, quelle del gruppo organizzato Commando da quasi vent’anni a sostegno del Banco. E ancora le reazioni dei tifosi al nuovissimo inno Di bianco e di blu. Spazio chiaramente alla ribalta sportiva con l’analisi dell’avversario di domani, la Pallacanestro Reggiana di coach Attilio Caja, e focus sulla sfida con Venezia ai playoff, nel prosieguo di quella sana rivalità che ormai da tre stagioni colora la massima serie LBA.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

Sassari, 24 aprile 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna