Salta al contenuto principale
13 May 2021

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il diciottesimo numero del magazine biancoblu

Tornano i Playoff e la Dinamo Banco di Sardegna è pronta a onorare la nona partecipazione in undici anni di serie A. Un’occasione che il club di via Roma vuole affrontare al meglio, pronta ad affrontare la serie con la Reyer Venezia: perché anche stavolta il destino ci ha messo lo zampino e quasi due anni dopo il cammino dei giganti riparte dalla stessa ribalta su cui avevano disputato l’ultima sfida della postseason, il Taliercio di Gara 7 delle Finals 2019.

In occasione della serie dei quarti di finale è online il diciottesimo numero di Dinamo Mania, interamente dedicato ai Playoff: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali.

Ad aprire questo numero speciale l’editoriale del Direttore responsabile di Dinamo Communication Rosario Cecaro, il focus sugli avversari della Reyer Venezia con i precedenti di Sassari-Venezia, la cui rivalità ha animato le ultime grandi sfide della massima serie: in occasione della nona partecipazione ai playoff la cronistoria delle otto postseason affrontate dai giganti, con quattro quarti di finale, due semifinali e due finali Scudetto. Infine le parole di alcuni protagonisti in vista dello start della serie dei quarti di finale con Marco Spissu, il general manager Federico Pasquini e le eminenti voci di Andrea Solaini, che commenterà l’intera serie per Eurosport, e il grande ex Achille Polonara, oggi al Baskonia ma tra i protagonisti della finale del 2019.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

Per poter sfogliare l’house organ è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

Sassari, 13 maggio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna