Salta al contenuto principale
21 Apr 2021

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il sedicesimo numero del magazine biancoblu

La Dinamo Banco di Sardegna prosegue la sua corsa e si appresta al recupero del match con l’Aquila Basket Trento, rinviata lo scorso 14 marzo a causa delle positività nel gruppo squadra che hanno costretto gli isolani a due settimana di stop. Lanciati nella volata finale della regular season di campionato, i ragazzi di coach Gianmarco Pozzecco ritornano nelle mura amiche dopo la vittoria conquistata a Brescia nel lunch match della 13° giornata di ritorno.

È online il sedicesimo numero di Dinamo Mania: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali.

In questo numero copertina dedicata a Toni Katic, il sesto uomo del Banco fortemente voluto da coach Gianmarco Pozzecco dopo l’infortunio di Vasa Pusica, l’analisi della sfida delle Dinamo Women impegnate questa sera alle 18 a Broni in Gara 2 dei playout, il focus sull’avversario odierno, la Trento di coach Lele Molin. E ancora l’intervista a Marco Spissu dopo la vittoria sul Covid, il bilancio della stagione della Dinamo Lab con le parole di coach Massimo Bisin e  del vicepresidente della Dinamo Gianmario Dettori, spazio a Kennedy Burke, stella della formazione di coach Restivo e prossima giocatrice delle Seattle Storm in WNBA.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

Per poter sfogliare l’house organ è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

Sassari, 21 aprile 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna