Salta al contenuto principale
03 Apr 2021

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il tredicesimo numero del magazine biancoblu

È tutto pronto per il weekend sportivo biancoblu: dopo il tour de force di coppa la Dinamo Banco di Sardegna ritorna nelle mura amiche: questa sera alle 20:45 i giganti affronteranno la Virtus Bologna. La Dinamo Lab invece giocherà alle 15 la sfida di ritorno con Bergamo mentre è stata rinviata a data da destinarsi il match delle Dinamo Women con Vigarano.

È online il quattordicesimo numero di Dinamo Mania: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali.

In questo numero copertina dedicata a Massimo Chessa, tra i protagonisti delle ultime sfide: Massimino ha risposto presente nel momento di maggior bisogno dimostrando che ha ancora tanto da dire. L’editoriale del direttore di Dinamo Communication Rosario Cecaro, il focus sulla corazzata Virtus che si presenta al PalaSerradimigni dopo aver conquistato la semifinale di Eurocup, l’analisi del cammino europeo del Banco che, dopo le due sconfitte di Saragozza e Bamberg, ha salutato le possibilità di qualificazione alla final eight di BCL. E infinte l’impegno del club nella campagna Sardegna verso l’Unesco e la campagna dell’Ares-Ats Sardi e sicuri.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

Per poter sfogliare l’house organ è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

Sassari, 03 aprile 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna