Salta al contenuto principale
21 Nov 2020

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il quinto numero del magazine biancoblu

Dopo il lungo stop le ragazze della Dinamo Femminile ritornano sul parquet: in occasione della sfida dell’ottava giornata della Techfind serie A1 l’ufficio marketing e comunicazione biancoblu ha voluto celebrare il ritorno in campo con un numero speciale di DinamoMania, l’house organ in occasione delle sfide casalinghe del club.

Interamente dedicato alle ragazze in rosa della palla a spicchi, il quinto numero di Dinamo Mania è adesso on line: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali.

Questa settimana l’editoriale sulla ripresa dell’attività sportiva dopo lo stop, l’intervista al capitano Cinzia Arioli, l’analisi dell’avversaria dell’ottava giornata che si presenta al PalaSerradimigni da prima della classe.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

 

Per poter sfogliare l’houseorgan è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

 

Sassari, 21 novembre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna