Salta al contenuto principale
16 Jan 2021

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il nono numero del magazine biancoblu

Dinamo Women e Dinamo Banco di Sardegna si preparano alla seconda settimana con doppio impegno casalingo: ad aprire le danze saranno le ragazze di Antonello Restivo che questo pomeriggio -palla a due alle 16:30- affrontano Ragusa per la terza sfida del girone di ritorno. Domani, alle 19, a calcare il parquet del PalaSerradimigni sarà invece la VL Pesaro per la sfida della 1°giornata di ritorno del campionato LBA.

È online il nono numero di Dinamo Mania: in formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali.

In questo numero copertina dedicata a Miro Bilan: il centro croato, Mvp del girone di ritorno, si racconta in esclusiva a Dinamo Mania, l’editoriale del Direttore responsabile di Dinamo Communication Rosario Cecaro, l’analisi della sfida delle Dinamo Women, il focus dell’avversario Vuelle guidata da Jasmin Repesa e l’analisi in vista della Frecciarossa Final Eight 2021. E ancora spazio al countdown dello start del campionato Fipic della Dinamo Lab di coach Massimo Bisin, che debutterà sabato 23 gennaio nelle mura amiche del Palazzetto dello Sport di Sorso, e speciale dedicato al calendario ufficiale 2021 Sardegna tutto l’anno.

Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone.

Per poter sfogliare l’houseorgan è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

Sassari, 16 gennaio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna