Salta al contenuto principale
31 Oct 2020

Su community.dinamobasket.com è disponibile in formato digitale il terzo numero del magazine biancoblu

La Dinamo Banco di Sardegna è pronta alla sfida della 6° giornata: nella community biancoblu è disponibile e consultabile il secondo numero di DinamoMania, l’house organ societario biancoblu interamente prodotto dall’ufficio comunicazione, marketing e grafica in occasione delle sfide al PalaSerradimigni.

In formato digitale, secondo le attuali disposizioni delle autorità, DinamoMania è consultabile nella nuovissima community Dinamo, nata grazie al lavoro in totale sinergia con il gold sponsor Tiscali. Nella stagione 2020-2021 il magazine di informazione biancoblu si presenta con una nuova e innovativa veste grafica cui si uniscono interviste e approfondimenti in chiave Dinamo. Ai consueti contenuti si aggiungono i link di collegamento a video e interviste multimediali, con la realizzazione di un prodotto squisitamente moderno e innovativo, consultabile su ogni dispositivo mobile come pc, tablet e smartphone. Questa settimana, con la grafica ispirata alla festività di Halloween, l’editoriale con le parole del presidente Stefano Sardara, intervistato in esclusiva per il Dinamo TG, l’analisi della sfida con Varese e dei duelli ad alta quota che attendono i giganti tra domenica e mercoledì, con il di quella con il Game 2 di Basketball Champions League in programma contro Tenerife.

Per poter sfogliare l’houseorgan è necessario iscriversi alla community biancoblu direttamente all’indirizzo community.dinamobasket.com

 

Sassari, 31 ottobre 2020

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna