Salta al contenuto principale
01 May 2017

Gli under 14 della Dinamo portano casa la coppa della quarta edizione del Torneo Banco di Sardegna

Tre giorni tra basket e divertimento che si sono chiusi questo pomeriggio al termine della giornata dedicata alle finali. Una grande festa del basket quella andata in scena dal 29 aprile al 1° maggio e quest’anno riservata alla categoria under 14, promossa per il quarto anno consecutivo dal main sponsor biancoblu Banco di Sardegna, sempre nel segno della grande attenzione per lo sport e in particolare per quello giovanile.   

Oggi i ragazzi under 14 delle 6 squadre partecipanti sono scesi in campo per le finali: ad aggiudicarsi la coppa di questa quarta edizione i giovanissimi della Dinamo guidati da coach Giampaolo Mazzoleni, che hanno battuto i pari classe dell’ Esperia per 81 a 70.

Terza classificata l’Olimpia Cagliari, che ha lasciato la sfidante Su Planu al quarto posto vincendo per 85-45. Quinta posizione per l’Azzurra Oristano, che nella finale 5°/6° posto ha battuto la Saab Terralba 61 a 35.

A premiare tutte le squadre partecipanti, nella cerimonia finale che ha avuto il giornalista dell'Unione Sarda Giampiero Marras come speaker di eccezione, il funzionario del Banco di Sardegna Antonio Garrucciu, l'amministratore della Costa Eventi Pasquale Cossu, il dirigente dell'Esperia Giovanni Zucca e il responsabile tecnico del settore giovanile della Dinamo Giorgio Gerosa.

 

Sassari, 01 maggio 2017

Ufficio Stampa

Dinamo Banco di Sardegna