Salta al contenuto principale
24 Feb 2021

Alle 18:30 il numero uno biancoblu parlerà di Sardegna, promozione e turismo insieme a Gianluigi Tiddia, Tiziana Tirelli e Raffaele Ferraro

La Dinamo Banco di Sardegna ambasciatrice della Sardegna: sarà questo uno dei temi principali che si tratteranno questa sera nella Club House room "Turismo e basket tra promozione e sport". 

Alle 18:30, sulla piattaforma digitale Club House, il presidente Stefano Sardara dialogherà insieme a Gianluigi Tiddia e Tiziana Tirelli, fondatori del progetto SardegnAperta, dello stretto legame che unisce il club di via Roma alla sua terra: un binomio ormai consolidato che investe i giocatori il ruolo di naturali ambasciatori dell’isola. Un ruolo che il club ha sposato con orgoglio e che rinnova di stagione in stagione con entusiasmo, proponendo non solo il turismo balneare ma invitando tifosi e appassionati, attraverso numerose attività come il Sardegna Day e il calendario ufficiale, a scoprire una Sardegna inedita che offre 365 giorni l’anno scenari unici, tra mare, montagna e interno, attività diverse, con un esteso patrimonio archeologico, architettonico e culturale, ed eccellenze enogastronomiche.

La Dinamo Banco di Sardegna sbarca su Club House, la nuovissima piattaforma social, e lo fa con una prima d’eccezione, unendo un tema fondante della mission societaria all’innovazione digitale da sempre prioritaria nella comunicazione del club. A chiacchierare con i tre protagonisti anche uno special guest Raffaele Ferraro, fondatore della Giornata Tipo.

Tiziana Tirelli idea e coordina progetti di sviluppo turistico, con particolare riferimento alla creazione di prodotti trasversali e alle attività di marketing, alla comunicazione, promozione ed internazionalizzazione. Dal 2000 lavora per lo sviluppo di prodotti turistici innovativi, generando flussi turistici in località al di fuori del turismo classico.

Gianluigi Tiddia. Ingegnere, artigiano della società digitale conosciuto in rete come @insopportabile soprattutto su Twitter dove sperimenta insieme a 140.000 followers/persone, dinamiche di comunicazione anche nel turismo e nella cultura. Negli ultimi sei anni il suo account Twitter ha registrato 250 milioni di interazioni.

Tiziana e Gianluigi, insieme all'art designer Giovanni Murgia, nel 2020 hanno dato vita al progetto gratuito SardegnaAperta caratterizzato dalla promozione in 13 lingue (sardo compreso) della destinazione Sardegna. 

Sassari, 24 febbraio 2021

Ufficio Comunicazione

Dinamo Banco di Sardegna